Varese, 20 Dicembre 2022
Caro Socio,
con ancora nella mente i festeggiamenti per l’inizio del 2022, la ripresa sempre più incalzante dalla pandemia e il ritorno ad una ritrovata progressiva normalità, è nuovamente tempo della consueta comunicazione di Natale.
L’Associazione, ma soprattutto la vita Associativa, si è risvegliata; visite tecniche in presenza e il Convegno Annuale a Monaco di Baviera sono stati appuntamenti che, a me personalmente ma presumo non solo, abbiano fatto riprovare piacevoli sensazioni; quest’ultimo, in particolare, nonostante la consueta frenesia organizzativa, è stato particolarmente partecipato. Un particolare ringraziamento, se mai ce ne fosse ancora bisogno, ad August e Antonia per il loro immancabile contributo.
Come consuetudine un anticipo dell’attività Associativa per l’anno seguente che sarà completamente in presenza (ormai questo termine è parte del nostro modo di parlare e vivere dopo la pandemia). Le possibilità al vaglio sono diverse ed equamente distribuite geograficamente anche se al momento non
completamente definite. Nella parte finale della lettera trovate la situazione.
Con il ritorno alla normalità viene reintrodotta la quota associativa (50€ per i Soci Ordinari e 12€ per i Soci Quiescenti) che, insieme alle sponsorizzazioni, rappresenta il nostro canale di sostegno alle varie attività.
Permettetemi solo un ultimo pensiero;
“Il Natale è il momento in cui tutti vogliono il loro passato dimenticato ed il loro presente ricordato.”
La citazione non mi appartiene ma, penso che esprima il generale sentimento di questo ultimo periodo. A nome di tutto il Consiglio Direttivo dell’AITBM auguriamo un Natale pieno di felicità a Te e ai tuoi cari.
Per il Consiglio Direttivo
Il segretario Mauro Niada